Zac-Efron-high-school-musical-twitter

Zac Efron si è pentito di aver fatto High School Musical

Zac-Efron-high-school-musical-twitter

Ieri sera Zac Efron è diventato Trend Topic su Twitter, al secondo posto dietro ad Amici15, ma non per un buon motivo (insomma nessun leak porno). Sembra infatti che l’attore nella sua ultima intervista abbia detto di essersi pentito di aver recitato in High School Musical, aggiungendo che se potesse tornare indietro nel tempo e dare qualche consiglio allo Zac adolescente direbbe…
Se potessi darei qualche calcio in culo a quel ragazzo. Cioè non sempre, voglio dire lui ha fatto cose carine con gente divertente come quando ha recitato in Cattivi Vicini, ma poi diciamo che…lui è anche quel cazzo di bambino di High School Musical.
La cosa non mi stupisce visto che a gennaio è stato l’unico protagonista ad aver disertato la reunion del film, nonostante tutto spero che il senso del discorso di Zac sia stato frainteso. Se invece hanno ragione i media americani allora si merita le vagonate di tweet dove viene massacrato.
Si vergogna di High School Musical e non di Nonno Zozzone?
Apprezziamo tutte le volte che ci ha mostrato chiappe, pacco e pettorali, ma è sicuro di poter buttare merda su un film per ragazzini quando continua a fare pellicole con gente che cerca di far ridere con pernacchie, calci nelle palle e battute sulle seghe?!
Guarda Zac che finire ricoperti di gif di Valeria Marini è un attimo.

Zac Efronzac efron

comments

Articoli più letti del mese