zayn-malik-vogue-one-direction

Zayn contro gli One Direction: “Non mi sono mai sentito parte del gruppo. Loro sono bugiardi e non rispondono alle mie chiamate!”

zayn-malik-vogue-one-direction

Niente non ce la fa, Zayn Malik continua a massacrare pubblicamente gli One Direction. Dopo aver sfottuto l’ultimo album del gruppo e aver dichiarato che la loro musica è costruita , nella sua intervista a L’Uomo Vogue, Zayn dice di non essersi mai sentito parte degli 1D:
La decisione di lasciare non è stata tanto la conseguenza di una situazione che si era progressivamente deteriorata. Era sempre stata implicita, sottintesa. Non mi sono mai sentito parte del gruppo, lo facevo solo perché in quel momento mi sembrava che fosse il posto giusto in cui stare”.

Come se non bastasse il cantante smaschera anche i suoi ex compagni dandogli dei bugiardi : “La verità è che non ho più parlato con nessuno di loro, solo un po’ con Liam. Ho cercato di mettermi in contatto con un paio di loro, ma non ho avuto risposta. Quando poi, pubblicamente, hanno fatto loro qualche domanda al riguardo, hanno risposto che mi avevano parlato ed eravamo amici. Non è così. Io ho cercato di contattarli e di restare in amicizia, ma non hanno risposto alle mie chiamate né ai miei messaggi».

Liam pensaci tu a far rilassare i nervi a Zayn… e dai su…
liam payne zayn malik ziam mayne gay oral pompini gay

one directionzayn malikZayn Malik

comments

Articoli più letti del mese