zayn-malik-taylor-swift-calvin-harris-twitter

Zayn e Calvin Harris si offendono – la guerra su Twitter nata per Taylor Swift

zayn-malik-taylor-swift-calvin-harris-twitterMettetevi comodi, preparate i pop corn che è appena iniziata una nuova faida vip su Twitter.
pop corn gif strega faida twitterQualche ora fa Zayn Malik ha ritwittato un tweet che metteva a confronto il pensiero di Taylor Swift, che ha tolto i suoi album dalle piattaforme di streaming gratuito, con quello di Miley Cyrus che si è dichiarata fin troppo ricca e che vuole rilasciare il prossimo album gratuitamente. Pochi minuti dopo è arrivato il fidanzato della Swift, Calvin Harris e ha iniziato ad aggredire Zayn e le directioner che lo difendevano.
Zayn (che da quando ha abbandonato gli One Direction è diventato una piccola vipera) non c’ha pensato due volte e ha risposto agli attacchi di Calvin: “Calmati prima che ti cada la dentiera. Oh e io scrivo le mie cose testa di cazzo”.
A prescindere dal #TeamZaynMiley o#TeamCalvinTaylor, una cosa è certa: indirettamente o direttamente, Taylor Swift è sempre in mezzo a tutte le faide social. Sarà perché è davvero una Regina George mascherata da agnellino o perché attualmente vende quanto tutte le sue colleghe messe insieme e questo la mette in una posizione scomoda?
In ogni caso, pretendo il duetto Zayn ft Miley nel nuovo album di Kebab Malik.

Miley-cyrus-taylor-swift-zayn-malik

1 calvin harris twitter 2 calvin harris zayn malik taylor 3 zayn taylor swift 33 zayn twitter

calvin harrisTaylor Swifttaylor swiftzayn malikZayn Malik

comments

Articoli più letti del mese