Hannah Baker

13 Reasons Why: 11 ragioni di Hannah Baker per NON suicidarsi

Hannah Baker di 13 Reasons Why è un personaggio che ama fare le liste e prima di tagliarsi le vene in vasca da bagno ha buttato giù i motivi per uccidersi e quelli per non farlo.
Purtroppo per lei, come già sappiamo, i motivi per togliersi la vita sono stati di più rispetto a quelli per continuare a vivere e la fine la conosciamo già.

Direttamente dall’ultima puntata della seconda stagione di 13 Reasons Why, ecco la lista degli undici motivi per cui non suicidarsi. Se ne avesse trovati altri tre probabilmente non sarebbe morta ma beh, stiamo pur sempre parlando di una serie TV, eh.

11 ragioni per cui hannah baker voleva vivere

Gli 11 motivi di Hannah Baker per non suicidarsi:

1) Mamma e Papà: Incolperebbero se stessi, e non è colpa loro.
2) New York: Potrei andare lì un giorno. Se non per il college, allora dopo il college. E forse potrei ricominciare lì.
3) Clay: Anche lui penserebbe che è colpa sua, e non lo è. Penserà che avrebbe potuto salvarmi. Ma non possiamo salvare le persone, non in quel modo almeno – è più complicato di così.
4) Scrivere: Potrei, potrei davvero scrivere qualcosa di grande un giorno. Farlo pubblicare. Potrei persino diventare una scrittrice. Sembra improbabile – ma possibile.
5) Papà: Senza dubbio mi vuole bene. Vuole sempre ciò che è meglio per me. Anche se sono incazzata con lui, sarebbe ingiusto lasciarlo.
6) Mamma: Non so se riuscirebbe ad andare avanti. È già sempre molto nervosa. Ma forse è già per colpa mia. So che mi vuole bene – vorrei che sapesse che lo so.
7) Mamma e Papà: Lavorano duramente per darmi una vita migliore. Li deluderei.
8) Casco: È davvero un bravo ragazzo. E mi piace davvero. E forse siamo fatti per stare insieme. Non lo so. Ma forse. Se me ne vado, non lo scopriremo mai.
9) Forse: Un giorno potrei fare la differenza nella vita di qualcun altro.
10) Forse: Avrò una figlia mia un giorno, e forse potrebbe essere lei quel qualcun altro.
11) Forse: Non è così male come penso che sia. Forse migliorerà.

13 Reasons Why Hannah Baker And Clay

FONTE | HoS

13 reasons why

comments

SERIE TV

Articoli più letti del mese