Tu Si Que Vales, un concorrente canta la canzone di Gerry Scotti e lui si emoziona

24 Nov 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Gerry Scotti negli anni Ottanta ha inciso un singolo musicale super trash dal titolo Smile ed un concorrente - tale Gino Simeone - lo ha cantato durante la sesta puntata di Tu Si Que Vales. Purtroppo la performance non è stata granché (tant'è che il pubblico lo ha bocciato ed è entrato di diritto nella Scuderia Scotti), ma l'esibizione ha comunque fatto commuovere il conduttore di Caduta Libera che si è alzato per abbracciarlo.
"Vado ad abbracciarlo, mi sono emozionato [...] All'epoca avevamo tutti e due i capelli! Questo è stato un 45 giri che abbiamo dato in beneficenza per la nascita del Telefono Azzurro che poi ne ha fatta di strada da quel momento! Io me lo ricordo come se fosse ieri: andavamo a fare le serate con Deejay Television, facevo il "maranza" che urlava "Su le maniche, giù le maniche", quelle robe lì. Guidavo io la macchina, eravamo in quattro per risparmiare. Eravamo dalle parti di Bari, partiti da Milano, era l'una e mezza di pomeriggio e sentivamo l'hit parade: al terzo posto, Michael Jackson, e tutti dicevano "Alza, alza", al secondo posto, George Michael e tutti "Alza, alza", al primo posto, Gerry Scotti, e tutti "Abbassa, abbassa!". Correva l'anno 1987".
Simile è stata la sigla dell'omonimo programma televisivo di Gerry Scotti andato in onda proprio nel 1987. Il video integrale potete vederlo premendo qua. Gerry Scotti Tu Si Que Vales
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!