grande fratello vip luca sardella

5 Vip si sono candidati per partecipare al Grande Fratello – ecco chi sono

Mediaset ed Endemol prendete nota, perché qua c’è da realizzare un cast per la prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Alla conduzione sarebbe super-confermata l’uragano Ilary Blasi, con autori pronti a staccare ricchi assegni per non farci rimpiangere il trash dello scorso anno fra armadi, Malgioglio e camalowate varie.

Chi però “costa” poco sono i Vip che si candidano a partecipare: è proprio con loro, infatti, che gli autori hanno il coltello dalla parte del manico. Personaggi famosi disposti a tutto pur di partecipare in cerca di un rilancio.

La prima ad auto-candidarsi è stata Adriana Volpe, seguita da Emanuela Tittocchia e Lory Del Santo. Oltre loro hanno chiesto di partecipare anche Leopoldo Mastelloni ed ultimo – in ordine di tempo – Fabio De Nunzio, il ‘buon Fabio’ del duo Fabio e Mingo, inviati di Striscia la Notizia dal 1997 al 2015.

Con la cacciata di Mingo dal TG satirico, Fabio è rimasto senza lavoro ed ora punta al GF Vip. Intervistato da Nuovo ha dichiarato:

“Mi vedrei benissimo al GF Vip perché lo seguo da sempre, sarei il primo personaggio del mondo di Striscia a varcare la soglia d’ingresso della Casa di Cinecittà!”.

Altro che Fabio, per il GF Vip 3 ho un sogno: Eva Henger con Francesco Monte.

francesco monte eva henger marijuana

grande fratello vip

comments

TV

Articoli più letti del mese