aaron carter gay justin bieber

Aaron Carter attacca Bieber – Justin risponde in modo perfetto

Qualche giorno fa un follower di Aaron Carter l’ha paragonato a Justin Bieber, aggiungendo però che il cantante canadese ha raggiunto un successo enorme e dei risultati mai ottenuti dal suo collega statunitense. La cosa non è andata giù al fratello di Nick, che ha sbottato dando del bambino a Justin ed elencando tutti i suoi traguardi.

“Ascolta bello. Adesso che mi metti in mezzo non posso stare zitto e non dire nulla, sono stato in questo settore prima che quello nascesse. Ho avuto periodi difficili, però mi riprendo sempre. No, non sono Justin Bieber, sono Aaron Carter. La mia carriera va avanti 🚧 Ho aperto la strada a questa gente. Questi bambini non mi hanno MAI, mai reso omaggio. – ha dichiarato Aaron Carter – Ho dischi d’oro in almeno 10 paesi, il mio ultimo singolo ha 100 milioni di ascolti sulle piattaforme di streaming. Inoltre ben 2 tra i miei nuovi singoli sono entrati nelle top 40 delle classifiche radio più importanti. Hai provato ad infastidirmi ma non ci sei riuscito. Io produco la mia musica, la scrivo e dirigo i miei video. Ricordati che ho venduto 10 milioni di dischi prima che quel bambino nascesse”.

Autore, produttore e regista, Aaron mi ricorda qualcuno…
lory del santo the lady

Justin Bieber ha risposto 24 ore dopo ed ha optato per un tweet che sembra scritto dalla nostra Santa di Cologno Monzese.

“Aaron Carter avevo il tuo album quando ero solo un bambino. Ascoltavo la canzone Aaron’s Party. Avevo 7 anni. Se tu hai bisogno di un po’ di visibilità, te la do volentieri”.

Justin in modalità…

 


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Justin Bieber

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese