Adara Molinero al vetriolo contro Gianmarco Onestini, che sbotta: “Si è inventata tutto”

02 Apr 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Adara Molinero e Gianmarco Onestini si sono ufficialmente lasciati ed Adara - intervistata dalla rivista Lecturas - ha attaccato l'ex fidanzato confessando di essere "devastata e disperata" e di non "meritarselo".
"Sono devastata, disperata, non me lo merito. Ho pianto molto, sono molto deluso da lui: mi ci vorrà molto tempo per assimilarlo. Gianmarco è cattivo, ha mentito a tutti".
Parole a cui Onestini ha replicato duramente:
"Avrete sicuramente letto l'intervista di questa 'signorina', però quando sono usciti fuori tutti i suoi inganni, quello che io ho fatto è stato raccontarlo a voi. Condividendo con voi tutto il mio dolore. Perché quando io dico che noi siamo una cosa sola lo dico veramente. Lei - a differenza mia - la sua unica preoccupazione è stata quella di chiamare una rivista e vendere un'esclusiva. Vendere per fare soldi. Questa è l'unica cosa che le interessava. [...] Un giorno dice una cosa, il giorno dopo dice completamente il contrario ed anche questa intervista è piena di cattiverie e bugie. Denota semplicemente che persona è. Una persona che una volta che è stata sgamata l'unica cosa che sa fare è insultare, offendere ed inventarsi tutto".
Ecco il video:
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!