adrian adriano celentano

Adrian, nuovi abbandoni per lo show di Adriano Celentano – i nuovi retroscena

Dopo il presunto abbandono di Adriano Celentano (annunciato in esclusiva da Tv Blog), pare che anche Michelle Huziker e Teo Teocoli abbiano deciso di dire addio ad Adrian.
A svelare i motivi di questa decisione è stata Laura Rio su Il Giornale:

“Il mistero resterà fino all’ultimo. Domani sera Celentano finalmente ci svelerà il suo tanto atteso cartoon Adrian, dalla gestazione infinita.
Non si sa neppure come il Molleggiato lo vorrà presentare al pubblico. Si sa soltanto che le prime immagini del film animato saranno accompagnate da uno show live, in diretta su Canale 5 in prima serata, dal teatro Camploy di Verona. Non si sa se Celentano sarà presente (del resto tutti conoscono la sua imprevedibilità). Di sicuro non ci saranno Michelle Hunziker e Teo Teocoli, che erano stati invitati a partecipare, ma che nei giorni scorsi durante le prove hanno deciso di lasciare per incomprensioni con Adriano riguardo il loro ruolo. Restano confermati, invece, Frassica, Ambra e Natalino Balasso. I tre, con o senza Celentano, dovranno accompagnare la presentazione del cartone animato. E il cantante potrà comparire nello show live delle altre otto puntate.”

Una cosa è sicura: se quello che è successo durante le prove fosse andato in diretta, Adrian avrebbe fatto il 35% di share.

 

 

 

L’abbandono di Celentano (riportato da Blogo).

“Secondo le indiscrezioni che abbiamo avuto modo di raccogliere e di cui vi diamo conto in attesa di conferme o smentite ufficiali, pare che oggi pomeriggio a Verona sia successa un cosa che renderebbe particolarmente perigliosa la messa in onda dello show in diretta che avrebbe dovuto accompagnare la trasmissione dell’ormai celebre cartone animato Adrian.

Pare infatti che oggi Adriano Celentano abbia lasciato Verona e sembra, usiamo doverosamente il condizionale, che abbia deciso di abbandonare lo spettacolo.”

 

adrian adriano celentano cancellato

Fonte: Il Giornale

comments

TV

Articoli più letti del mese