Adrian di Adriano Celentano tornerà a settembre su Canale 5 ad un’unica condizione

26 Feb 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Adrian, la serie evento di Adriano Celentano (che sarà ricordata principalmente per aver portato gli ascolti della prima serata di Canale 5 ai minimi storici) tornerà fra settembre ed ottobre, è ufficiale. Ad annunciarla è stata proprio Mediaset che ha di nuovo dato colpa alla convalescenza di Adriano Celentano:
“Per esigenze di salute e di convalescenza di Adriano Celentano le ulteriori cinque puntate di ‘Adrian' vengono riprogrammate per settembre/ottobre 2019. Il giorno esatto di messa in onda sarà comunicato successivamente”.
Ovviamente la "serie evento" tornerà in prima serata ad un'unica condizione: la presenza fissa di Adriano Celentano nel suo show.
"Come da originario sviluppo del programma che vedeva l'aumento progressivo della presenza di Adriano Celentano, quest'ultimo sarà presente in scena in tutte le restanti cinque puntate previste".

Michelle Hunziker contro Adrian:

Qualche settimana fa Michelle Hunziker ha giustificato la sua assenza allo show dando proprio la colpa all'assenza di Adriano Celentano:
“Aspettavamo ore e ore, girovagando per lo studio, attendendo che arrivasse Celentano. Nel frattempo nessuno poteva prendere alcuna decisione. Un giorno finalmente l’ho visto, gli ho detto ‘Adriano il pubblico vuole te, non la tua assenza. I fan amano te’. Non c’è stato nulla da fare. Così ho deciso di andarmene. Con il senno di poi ho fatto assolutamente la scelta giusta. Visto anche il cartone”.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!