adrian nave venezia

Adrian torna con uno strano video – Celentano pubblica una clip inedita

Pensavate di esservi liberati di Adrian? Illusi.Ieri Adriano Celentano ha pubblicato una clip inedita del suo cartone animato sul suo canale You Tube. In questo video si vede una nave da crociera che va a sbattere e distrugge Palazzo Ducale a Venezia.
Che il video sia stato pubblicato ora visto il recente incidente della Msc Opera, che ha travolto a Venezia un battello turistico lasciando sulla banchina quattro feriti?
Adriano, l’unico cartone che contiene profezie è I Simpson, fattene una ragione.

Adrian torna a settembre – il comunicato Mediaset.

“Per esigenze di salute e di convalescenza di Adriano Celentano le ulteriori cinque puntate di ‘Adrian’ vengono riprogrammate per settembre/ottobre 2019. Il giorno esatto di messa in onda sarà comunicato successivamente.

 Come da originario sviluppo del programma che vedeva l’aumento progressivo della presenza di Adriano Celentano, quest’ultimo sarà presente in scena in tutte le restanti cinque puntate previste”.

Michelle Hunziker contro Adrian.

Michelle Hunziker ha giustificato la sua assenza allo show dando proprio la colpa all’assenza di Adriano Celentano:

“Aspettavamo ore e ore, girovagando per lo studio, attendendo che arrivasse Celentano. Nel frattempo nessuno poteva prendere alcuna decisione. Un giorno finalmente l’ho visto, gli ho detto ‘Adriano il pubblico vuole te, non la tua assenza. I fan amano te’. Non c’è stato nulla da fare. Così ho deciso di andarmene. Con il senno di poi ho fatto assolutamente la scelta giusta. Visto anche il cartone”.

 

TRASH

Articoli più letti del mese