Adriana Volpe parla di Andrea Denver: “Sono una babbiona rispetto a lui, se avessi avuto 25 anni meno..” (VIDEO)

10 Apr 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Adriana Volpe ieri pomeriggio durante una diretta Instagram con Giulia Salemi - oltre ad aver svelato quale programma le piacerebbe condurre su Canale 5 - ha parlato anche di Andrea Denver. Sotto richiesta esplicita della Salemi al grido di '...se non fossi stata sposata', Adriana Volpe ha risposto con il suo classico savoir faire:
"Se questa tavola avesse avuto le ruote sarebbe un carretto. Se se se se se! Se io avessi avuto 25 anni in meno, sono una babbiona rispetto a lui! Quello però che ho apprezzato tantissimo e che mi ha fatto sentire una persona speciale è stato sentire un ragazzo così giovane, per bene e garbato, dirmi 'sei il mio ideale di donna, se non fossi stata sposata e se avessi avuto 25 anni in meno io avrei fatto follie per te' ti rende la donna più felice del mondo [...] è stato dolcissimo Andrea, si è conquistato un posticino in tutti i nostri cuori perché è entrato in punta di piedi in quella casa".
Adry Fox ha poi continuato:
"E' un ragazzo di grande spessore e di grande cultura, quello che mi ha colpito tanto è che dopo quella discussione in piscina con Clizia, pianse per un giorno intero in camera. Io gli dissi 'non meriti tutto questo, tirati su'. Cercavo di spronarlo, ma in realtà era rimasto tanto ferito".
Sì, insomma, al di là delle battute non credo che Denver si sia mai fatto problemi sull'età della Volpe. Vi ricordo che lui ha 28 anni, lei 42.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!