Adriana Volpe parla del marito e di Andrea Denver

30 Apr 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

In attesa di vederla al debutto del nuovo programma mattutino di TV8 al fianco di Alessio Viola, Adriana Volpe ha risposto ad un paio di domande de Il Giornale in merito al suo rapporto con il marito Roberto Parli e Andrea Denver.
“Roberto ha ammesso di aver avuto una ‘botta di gelosia’ esagerata rispetto a Denver ed alcune volte scrive commenti un po’ di pancia, forse senza riflettere sul riverbero che gli stessi possono avere sotto il profilo mediatico. Mi hanno raccontato che, durante la mia permanenza al Grande Fratello Vip, aveva disattivato i commenti sotto ai suoi post Instagram ritenendo che la sua ironia non venisse compresa ed apprezzata dal pubblico”.
E ancora:
“Devi considerare che abbiamo sempre vissuto distanti per ragioni lavorative e lui raggiungeva me e Gisele a Roma solo nei fine settimana. La gelosia non può trovar respiro con tanta distanza chilometrica, ma è la fiducia reciproca che ha sempre tenuto saldo il nostro rapporto. Per quanto attiene il seguirsi sui social, non avendo troppa dimestichezza con la tecnologia, ho avuto un problema di cui neanche mio marito si era accorto fino a quando non l’abbiamo letto on line, ma ho sistemato tutto in un giorno”.
Su Andrea Denver, la Volpe ha commentato:
"È un ragazzo educato ed i suoi complimenti sono sempre a modo. Rido ancora quando penso che mi ha definita ‘patrimonio dell’Unesco’. È stato un valido amico nella casa e gli auguro ogni bene, professionalmente e personalmente”.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!