Adriana Volpe svela il reale motivo per cui Andrea Montovoli si è ritirato dal GF Vip

16 Aprile, 2020 di Fabiano Minacci

Andrea Montovoli, come tutti sappiamo, si è ritirato dal Grande Fratello Vip dopo circa quaranta giorni, parlando di cerchio chiuso, mostro affrontato e voglia di uscire. L’allusione, ovviamente, era al periodo passato in carcere quando era ancora minorenne. Storia che ha raccontato a tutti per la prima volta nella sua vita.

“Ho affrontato questa avventura come la volevo affrontare e sono riuscito ad aprire – grazie a voi – un mostro che ho elaborato. Ora mi ritrovo al limite, esco”, le parole di Andrea Montovoli prima di lasciare la Casa.

Intervistata via Instagram da Chi, Adriana Volpe ha svelato il reale motivo per cui Andrea si è ritirato, svelando una confessione mai andata in onda.

“Quando Andrea Montovoli è andato via, noi sentivamo la sua presenza nell’aria dove lui dormiva: noi chiamavamo quella zona la ‘Zona Montovoli’. Era il punto più coccoloso della casa, se tu ti sdraiavi su quel divano, forse perché vedevi anche un po’ il cielo, lì percepivi la sua presenza”.

E ancora:

“C’è stato un momento dove io ho fatto di tutto per cercare di convincerlo a non lasciare la Casa. Eravamo seduti vicino al tavolo da pranzo e ad un certo punto mi disse ‘Adriana io ho bisogno di uscire perché non so più che tipo di reazioni potrei avere all’interno della Casa. Ho fatto un percorso immenso qua dentro, è uscito qualcosa di represso che avevo e che ora è emerso. Se resto dentro la Casa potrei avere reazioni di cui poi mi pentirei, potrei non so, spaccare una cosa. A quel punto ho preso un piatto e l’ho lanciato per terra e si è rotto in mille pezzi, gli ho detto ‘Sì è rotto, hai visto? Che è successo? Niente! Al massimo te lo decurtano da cachet, ti prego rimani!’. Ma lui mi disse ‘E’ una visione egoistica che tu hai’, ed era vero. Lui per me era importante”.

Ora finalmente ha tutto più senso.

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!