Adriana Volpe lascia il GF Vip perché ha un parente in terapia intensiva affetto da CoronaVirus

20 Marzo, 2020 di Fabiano Minacci

Il CoronaVirus ha colpito (indirettamente) anche il Grande Fratello Vip, dato che Adriana Volpe è stata costretta ad abbandonare il reality show dopo che le condizioni di salute di un suo parente si sono aggravate a causa del Covid-19.

Secondo quanto riportato da FanPage, infatti, la conduttrice di Rai Due è venuta a conoscenza di questo contagio da CoronaVirus lo scorso 7 marzo, quando ha avuto privatamente un contatto con la famiglia per problemi personali.

Due settimane fa non sapevamo di cosa si trattasse, ma ad oggi il portale ha confermato che quel contatto è servito per informare la gieffina che un parente molto vicino al marito era stato contagiato da Covid-19.

“Fonti vicine alla produzione sono in grado di confermare alla redazione di Fanpage.it che dal momento in cui la situazione si è aggravata, gli autori avrebbero immediatamente avvisato la Volpe”.

La salute di questo parente si sarebbe infatti aggravata a tal punto da costringere Adriana ad uscire dalla casa del Grande Fratello Vip per stare vicina al marito.

“Sicuramente andrà tutto bene, perché andrà tutto bene, ma io vi volevo salutare uno ad uno perché io devo veramente uscire adesso. Devo uscire perché il ruolo di mamma e di moglie… Ho delle cose che devo risolvere veramente importanti”.

A confermarlo è stato anche Alfonso Signorini durante una diretta su Instagram.

“Adriana Volpe è uscita dalla casa pochi minuti fa perché ha dei seri problemi familiari, problemi di salute che riguardano i suoi cari. Quando parliamo di problemi di salute, sappiamo che si parla di una sola malattia purtroppo”.

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!