Adriana Volpe abbandona in lacrime il Grande Fratello Vip

19 Marzo, 2020 di Fabiano Minacci

Adriana Volpe questo pomeriggio ha lasciato la casa di Grande Fratello Vip.

“Sicuramente andrà tutto bene, perché andrà tutto bene, ma io vi volevo salutare uno ad uno perché io devo veramente uscire adesso. Devo uscire perché il ruolo di mamma e di moglie… Ho delle cose che devo risolvere veramente importanti”.

Adriana Volpe lascia così volontariamente la casa del Grande Fratello Vip al termine del 71^ giorno di permanenza.
Questo è ciò che si legge sul sito ufficiale:

“Adriana Volpe sorprende tutti lasciando senza parole i suoi compagni. La conduttrice lascia ufficialmente la Casa del Grande Fratello Vip”

 

Adriana Volpe abbandona il Grande Fratello Vip, causa del COVID-19?

E’ di ieri questo articolo:

Qualche notte fa il GF ha chiamato Adriana Volpe in confessionale, dove è rimasta per molto tempo e ne è uscita provata. Patrick se n’è accorto e rivolgendosi alla coinquilina ha detto: “Sei rimasta in confessionale per tanto tempo”.

La Volpe gli ha risposto: “Eh si, purtroppo così è. La situazione non è bella”. A quel punto Patrick ha chiesto: “Ma solo una persona? Si è ammalato un suo conoscente?”. A quel punto la regia ha subito cambiato stanza.

Da Il Fatto Quotidiano a The Social Post, molti siti e tanti utenti sui social hanno pensato che gli autori abbiano comunicato ad Adriana che un amico/familiare di suo marito è risultato positivo al COVID19.

Ieri sera però è arrivata una mezza conferma. La Volpe ha salutato commossa il marito e Alfonso Signorini è intervenuto: “A lui va il nostro abbraccio, visto che sta affrontando un momento difficile”.

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!