Adriana Volpe in lutto: è morto suo suocero Ernesto Parli

21 Marzo, 2020 di Fabiano Minacci

Ieri pomeriggio si è spento all’età di 76 anni Ernesto Parli. A darne il triste annuncio sono stati i molteplici portali di sport, dato che l’uomo è stato Presidente dell’FC Chiasso fra il 1976 ed il 1982.

Ernesto Parli è il padre di Roberto Parli, l’uomo che ha sposato Adriana Volpe nell’estate del 2008 e che abbiamo visto qualche settimana fa proprio al Grande Fratello Vip a fare una sorpresa alla sua amata.

Ernesto Parli si è purtroppo spento e la causa – come rivelata da FanPage e confermata poco dopo anche da Alfonso Signorini – è dovuta al CoronaVirus che ad oggi ha già fatto oltre 4000 vittime in Italia, più precisamente 4033.

Proprio per star vicina al suocero ed al marito, Adriana Volpe ha abbandonato improvvisamente il Grande Fratello Vip salutando così i suoi compagni d’avventura:

“Sicuramente andrà tutto bene, perché andrà tutto bene, ma io vi volevo salutare uno ad uno perché io devo veramente uscire adesso. Devo uscire perché il ruolo di mamma e di moglie… Ho delle cose che devo risolvere veramente importanti”.

L’uomo avrebbe contratto il CoronaVirus ad inizio mese, ma solo negli ultimi giorni la situazione si sarebbe aggravata, costringendo così Adriana Volpe ad abbandonare il gioco per star vicino alla famiglia.

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!