adriano celentano

Adriano Celentano chiama 5 conduttori di punta come ospiti della prima puntata – la foto backstage

Adriano Celentano è entrato in modalità “o la va o la spacca” e per la prima puntata del suo show Adrian ha chiamato a rapporto non uno, non due, non tre, non quattro, bensì cinque conduttori di punta della televisione italiana.

Adriano Celentano ha avuto la possibilità di poter attingere sotto tutti i fronti chiamando a rapporto personalità di spicco di Mediaset, Rai e La7. Alla sua corte sono infatti giunti Gerry Scotti, Paolo Bonolis, Piero Chiambretti, Carlo Conti e Massimo Giletti. Cinque volti chiamati a catalizzare l’attenzione su uno show chiuso a inizio anno che ha toccato l’8% di share e che ora ha gli occhi di tutti noi puntati addosso.

Come andrà a livello di ascolti Adrian di Adriano Celentano? Riuscirà a far meglio della prima mandata di puntate o chiuderà in anticipo nuovamente? Il fallimento questa volta non è contemplato, soprattutto alla luce del cast degli ospiti della prima puntata… E già sembrerebbe essere tutto pronto anche per la seconda, quando è previsto lo sbarco di Maria De Filippi.

Ecco, direttamente da Dagospia, una foto di backstage della prima puntata con Chiambretti, Giletti, Celentano, Scotti, Conti e Bonolis.

 

chiambretti-giletti-celentano-scotti-carlo-conti-bonolis

TV