Aida e Jeremias si sono baciati, è scoppiata la passione – il video

3 Novembre, 2017 di Fabiano Minacci

aida-jeremias-baci

Ieri sera gli altri ragazzi della casa avevano avuto il dubbio che tra Aida e Jeremias fosse successo qualcosa e oggi il daytime ha chiarito ogni mistero. A giudicare dalle immagini sembra proprio che la Yespica e Ramirez si siano baciati dietro la tenda rossa del confessionale.
Dopo balli passionali, coccole e bacetti a cena, è scoppiata la passione tra i due.
Aida però ha paura di essere stata vista ed ha chiuso in bellezza con una farse che non lascia spazio a dubbi: “Voglio uscire lunedì o finisce male“.
Amateli, odiateli, ma senza i Rodriguez e Malgioglio vedremmo solo gare di tappini, tutorial di trucco e sfondoni della scienziata esperta di studi gender.

Siccome qualcuno dice che infanghiamo ecco le prove.. Ma comunque sia si capisce meglio nel video che è stato trasmesso nel daytime poco fa dove chechilia ne parla con Aida! Tutto sembrava tranne che uno scherzo ahhh il vino..? #grandefratellovip #gfvip2 #aidayespica #jeremiasrodriguez #uominiedonne5 #uominiedonne

Un post condiviso da non solo U&d (@fatti_loro) in data:

Il presunto bacio a cena Il tutto è iniziato durante la cena a quattro che, nell’ambiente intimo del Club, ha visto protagonisti Aida e Jeremias insieme a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Questi ultimi, che ormai hanno deciso di dare libero sfogo al loro sentimento, si sono regalati baci e effusioni per tutta la serata, sino a dormire insieme nella suite messa a disposizione da Tonon: è lì che tra i due si sarebbe consumata una notte di passione, come lasciano intendere i video diffusi in rete. Lasciamo però perdere un attimo la presunta scena di sesso e torniamo al momento della cena. Il feeling tra la venezuelana e l’argentino è evidente, tanto che in un momento di sconforto in cui Jeremias si è lasciato andare alle lacrime, lei lo ha abbracciato. Dopo la cena, mentre Cecilia e Ignazio amoreggiavano, Aida e Jeremias si sono spostati dietro le telecamere per nascondersi all’occhio del GF. A quel punto Ignazio e Cecilia si sono messi a ridere e hanno fatto battute all’indirizzo degli amici, lasciando intendere che tra i due sia accaduto qualcosa: “Sapeste quello che stanno facendo!”. C’è stato un bacio, o semplicemente si tratta di uno scherzo? Quel che è certo è che, non appena la camera li ha inquadrati di nuovo, Aida e Jeremias sono apparsi visibilmente imbarazzati e lui ha redarguito la sorella e Ignazio: “Basta ragazzi, così le create problemi”. Poco dopo, Rodriguez ha rassicurato la Yespica: “Non ti preoccupare, non è successo niente. Sono questi due cogli**. Stai tranquilla, io ti rispetto” SFOGLIA L’ALBUM ↪️ Aida Yespica è fidanzata con Geppy Lama Come dicevamo, la situazione è scabrosa anche per lo status sentimentale di Aida, che poco prima di entrare al Gf Vip si è fidanzata ufficialmente con l’imprenditore Giuseppe “Geppy” Lama. Lui non le ha mai fatto mancare il suo sostegno, inviandole più volte dediche romantiche attraverso i messaggi aerei. Aida si è detta molto innamorata di Lama: ecco perché quello con Jeremias probabilmente è soltanto un innocente siparietto in una serata a base di sushi e vino. CHE NE PENSATE? Fonte:fanpage.it #jeremiasrodriguez #aidayespica #grandefratellovip

Un post condiviso da Gossip (@gossipufficiale) in data:

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!

TAGS