Aida Nizar attacca Elettra Lamborghini: “Ridicola…”

28 Mag 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Elettra Lamborghini e Aida Nizar hanno un passato molto complicato, tra litigate furiose, scherzi di cattivo gusto e anche un'aggressione, le due non si sono fatte mancare nulla. Ieri sera il ciclone spagnolo ha pubblicato su Instagram il video dello scherzo che Elettra le fece al Gran Hermano ed ha attaccato la Lamborghini dandole della ridicola, così, random.
"Con Aída non si gioca. La ridicola Elettra Lamborghini voleva fare uno scherzo alla grandiosa Aída, ma lei é troppo intelligente per essere sottostimata e grazie al suo ingegno è riuscita a raggiungere il suo obiettivo: che nessuno si prenda gioco di lei, ma lei sì che si prende gioco di tutti. Perché quando qualcuno vuole buttare m*rda su Aida Nizar, la mer*a gli cade addosso. Non mi sottovalutare. So più di quello che dico, penso più di quello di cui parlo e mi rendo conto di molte più cose rispetto a quelle che tu possa credere".
Amo il fatto che la Nizar stia cercando di dare il via ad una nuova catfight senza senso. Alfonso buttala dentro la casa del GF Vip 5, ti prego!  

Le litigate di Aida Nizar ed Elettra Lamborghini: i video.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!