Aida Nizar fa un appello e svela che fine ha fatto il suo profilo Instagram (VIDEO)

26 Luglio, 2018 di Fabiano Minacci

Qualche giorno fa il profilo Instagram di Aida Nizar è scomparso nel nulla (subito dopo aver pubblicato la notizia della fan che le ha dedicato un tatuaggio “Adoro la mia vita”).

Ma i suoi hater devono aspettare a festeggiare…

Ieri la donna che adora su vida ha pubblicato un comunicato su Twitter, rivelando che il suo account è stato hackerato e chiedendo l’aiuto di tutti i suoi fan per riaverlo indietro.

“COMUNICATO DI AIDA NIZAR: CONTINUO LOTTANDO PER RECUPERARE IL MIO ACCOUNT DI INSTAGRAM HACKERATO. HO DECISO DI NON CREARE UN ALTRO ACCOUNT PERCHÉ RIVOGLIO IL MIO @aidanizaraida , PER FAVORE AIUTATEMI TUTTI SCRIVENDO A INSTAGRAM!”

Aida ha anche registrato un breve video appello:

Adoro la mia vita. E’ vero sono una donna dai sogni realizzati, ma oggi purtroppo non è così. Perché hanno hackerato il mio account da Instagram. Quindi chiedo aiuto a tutti voi, perché dobbiamo lottare e dobbiamo vincere. L’account di Aida AidaNizarAida è stato hackerato. Aiuti a tutti quanti. Aida non lo ha cancellato questo non è vero. Quindi dobbiamo dire la verità, è stato hackerato. Chiedo aiuto. Mio dio così mi hai fatto tanto diversa aiuta mio dio aiuta tutti voi. Graccie mille“.

 

 

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!