Aida Nizar parla dopo la notizia dell’arresto e chiarisce tutto

23 Aprile, 2020 di Anthony Festa

Aida Nizar è tornata al centro del gossip a causa della notizia del suo presunto arresto. Ieri l’ex gieffina era su tutti i media italiani e spagnoli, che riportavano la news lanciata dal quotidiano iberico La Vanguardia.

Ma la Nizar ha davvero minacciato il compagno con un coltello? Sembrerebbe di no. Stamani la donna che adora su vida ha bollato tutto come “bufale e calunnie” e ha aggiunto che agirà per vie legali.

“Calunnie, ma io mi sto già difendendo nei tribunali da questa bufala che avete inventato. Per questo ho detto di no a tutti i programmi che mi stanno chiamando. Ma con i delitti non si gioca. Adoro la mia vita.

Effettivamente non posso impedire che parlino di me e mi calunnino. Quello che però posso ottenere è impedire che questo mi interessi. Perché chi ha fiducia in se stesso non ha bisogno di essere creduto dai mediocri. Io accetto che venga commesso con me qualsiasi errore, ma non accetto le bugie, perché queste non sono errori, sono decisioni prese con intenzione. Si può ingannare tutti per qualche volta e qualche persona per tutto il tempo, ma non si può ingannare il mondo per tutto il tempo”.

Aida Nizar contro i media che la calunniano…

 

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!