aida nizar barbara d urso

Aida Nizar sbarca a Pomeriggio 5 e fa piangere la d’Urso: ecco chi è la donna che merita di stare in ogni reality italiano (VIDEO)

Sta arrivando in Italia l’uragano Aida Nizar.
I veri amanti del trash la consoceranno già per le risse tv con Elettra Lamborghini (qui e qui) al GF Vip spagnolo, dove ha anche fatto i suoi bisogni per terra.
Nelle scorse settimane Aida ha dichiarato che sarebbe sbarcata su L’Isola dei Famosi, ma un autore del programma mi ha fatto sapere che non c’era niente di vero.


La spagnola però non si è arresa e su Instagram ha pubblicato una serie di foto e video dove dice di voler arrivare nella tv italiana e ieri ce l’ha fatta, è apparsa nel santuario di Santa Barbara da Cologno Monzese, facendo piangere dalle risate la d’Urso.

aida nizar
Inutile dire che la voglio assolutamente nel cast del prossimo Grande Fratello Vip italiano (ovviamente insieme ad Elettra Lamborghini).


Come non amare questa donna mentre tutta scosciata si morde le labbra e si struscia un rosario addosso?!

“Andiamo al sodo…Il mio sogno è arrivare in Italia alla grande. Aida adora Dio. Aida non dice di essere la migliore, però migliore di Aida non c’è nessuno. Ringrazio Dio per tantissimo. Sono tutti pronti per una donna come Aida? Io stacco la spina con te. Lasciami far godere a tutta l’Italia Aida. Sono pronta volentieri. Aida, Aida è una donna di sogni realizzati. Aida sa che passerà alla storia senza dubbio. Non c’è altre Aida davvero è così, niente sarà lo stesso dopo Aida se arriverò in Italia, la mia motivazione è a mille, sono pronta volentieri.”

Che poesssia…

Un post condiviso da ADORO MI VIDA.. La Adoras TÚ?? (@aidanizaraida) in data:

PS: Stendiamo un velo pietoso per chi continua ad importare nei reality italiani gente come Gracia De Torres, la tizia modella dei piedi del GF Vip o la tipa della campana tibetana e non Aida che ADDDDORA SU VIDA E DIO.

comments

TRASH