Aida pubblica un video con Luigi Favoloso e risponde a chi la critica per averlo perdonato: “Vi ho deluso?”

22 Mag 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo il messaggio che domenica sera Aida ha scritto a Luigi, la Nizar ieri ha pubblicato anche un video insieme a Favoloso ed ha sollevato diverse critiche da parte di molti fan che non hanno visto di buon occhio questo perdono. Il ciclone spagnolo ha cercato di giustificarsi con i suoi follower, spiegando perché ha deciso di dare una seconda possibilità a Luigi.
"SI, certo L’HO PERDONATO !!!!AIDA HA UN CUORE GRANDE ... E SA PERDONARE SOLO CHI DIMOSTRA VERO PENTIMENTO e @lmfavolosofficial si è pentito ... NELLA VITA E’ IMPORTANTE PERDONARE LE PERSONE CHE TI FANNO DEL MALE E CHE SI RENDONO CONTO DI AVER SBAGLIATO .. L’AMORE HA QUESTA GRANDE CAPACITÀ.. ED AIDA .. AMA SE STESSA AMA GLI ALTRI AMA LA VITA .. !! RICORDATEVI la perla di saggezza di oggi “LA PERSONA CHE NON È IN PACE CON SE STESSA SARÀ IN GUERRA CON IL MONDO!!!”... perché Non ci sono mai state una buona guerra o una cattiva pace. Il mio perdono è vero!!! Vi ho deluso? Non può deludervi una persona che sa perdonare. Io non so se lui è vero, ma il mio perdono è vero".
Perdonare è giusto, anche se personalmente non sono mai finito tra le braccia di chi ho chiamato "diavolo" e "cattivo" fino a due settimane prima. In poche parole questo video è...  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!