Aida rivela chi vuole che vinca il Grande Fratello e svela chi è stato il suo fidanzato italiano vip

19 Mag 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Aida Nizar sarà anche uscita dalla casa del Grande Fratello, ma continua ad essere l'assoluta protagonista del reality di Barbara d'Urso. In una recente intervista rilasciata a Spy, il ciclone spagnolo ha rivelato chi vuole che vinca il GF.
"Non sono stati tutti cattivi con me, Angelo ad esempio no, lui è molto gentile, perbene e mi auguro davvero che vinca lui. Non ha il mio coraggio, ma è molto affascinante".
Aida ha anche confessato di aver avuto un fidanzato italiano vip.
"Sì, ho avuto un ragazzo italiano molto noto, il giocatore di basket Giacomo Galanda, ex della Fortitudo Bologna e della Nazionale. Eravamo piccoli, ci siamo conosciuti per strada, è stato un colpo di fulmine, siamo stati insieme un anno e mezzo, poi io gli ho spezzato il cuore. Conservo ancora le sue lettere, parlavamo in inglese perché io allora non parlavo ancora italiano. Diciamo che è stata una storia molto pulita e bella. Sapete a me piace il genere di uomo molto gentile, che in amore e nel sess0 sa attendere il momento giusto. Io l'ho tenuto in ballo per un po' e lui ha saputo aspettare."
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!