Perché Al Bano ha dato buca a Barbara d’Urso? Parla il cantante

09 Nov 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

La scorsa settimana Al Bano Carrisi avrebbe dovuto essere uno degli ospiti di Domenica Live, ma poche ore prima della diretta non si è presentato in aeroporto ed un suo amico ha parlato di un malore. Barbara d'Urso ha reagito in modo epico (qui il video):
“A wow, quindi va in Cina? Adesso un’Ansa la faccio io. Presunto malore? Qualcuno ha risposto al cellulare di Al Bano dicendo che stavano aspettando i medici e che lui aveva avuto un malore. Quindi, o è presunto l’amico o Al Bano e l’amico hanno detto una bugia. Io ho detto la verità. I professionisti si comportano da professionisti. Se lui può partire domani per la Cina io sono molto contenta per lui. Facciamo una cosa, le clip che avevamo preparato gliele regaliamo, così le mostra quando sarà in Cina. Noi crediamo a quello che ci dicono”.
Adesso però il cantante ha contattato la trasmissione della d'Urso ed ha confermato di aver avuto un lieve malore che gli ha reso impossibile raggiungere il santuario di Carmelita. A dare la notizia è stato il magazine di Pomeriggio Cinque:
"La famiglia Carrisi  e lo staff precisavano che l'artista stava bene e che la sua partenza per la Cina era prevista per il giorno successivo. Per questo motivo qualcuno su internet ha insinuato che il malore non fosse fondato, che qualcuno avesse bloccato la partecipazione del cantante. Il cantante stesso il giorno successivo alla trasmissione ha contattato la redazione del programma, confermando che l'impossibilità di partecipare a Domenica Live era dovuta proprio ad un malore. Al Bano ha rivelato che non era nulla di grave, per fortuna! Il Leone di Cellino è inarrestabile ed ha ripreso subito la sua tournee".
Fatemi capire, il malore era abbastanza serio da impedirgli di prendere un aereo da Zurigo per Milano, ma non tanto grave da fargli affrontare un viaggio per la Cina? Caro Al Bano... Fonte: Pomeriggio 5 Magazine
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!