barbara durso al bano carrisi domenica

Al Bano svela perché non è andato dalla d’Urso – Barbara risponde in diretta (VIDEO)

Lo scorso 4 novembre Al Bano Carrisi ha dato buca a Barbara d’Urso e non si è presentato a Domenica Live. Carmelita (come le era stato riferito da un amico del cantante) ha parlato di un malore, ma Al Bano durante la trasmissione ‘Graffio’ ha svelato la sua verità.

“In tutta onestà devo dirti che già il sabato li avevo avvertiti. Avevo detto ‘guardate che come tempi non ce la facciamo’. Loro mi hanno detto ‘tranquillo ti mandiamo la macchina’. Io ho finito di cantare a Zurigo alle 2 di notte e alle 5 avevo la sveglia, dovevo prendere un aereo per Milano. Il dottore mi ha fatto un’iniezione, io non me la sono proprio sentita. Immaginando quello che la d’Urso avrebbe fatto, ho preso un aereo Zurigo Brindisi e ho anticipato per andare da mia madre. Barbara ha iniziato a dirsi preoccupata ed ha messo in subbuglio mezza Italia.”

Barbara ha risposto in diretta alle dichiarazioni discutibili del Carrisi.

Volevo rispondere io ad Al Bano. Al, devo dirti tre cose. Primo, io temo che ci sia qualcuno intorno a te che ti riferisce cose sbagliate. Magari qualcuno ti ha detto che ti ho attaccato, ma non è mai stato così, anzi ti ho sempre difeso. Qualcuno vicino a te probabilmente non sa digitare i numeri sul cellulare, perché tu dici che sabato ci avete avvisato che sarebbe stato complicato per te venire. Siccome mai nessuno qui ha ricevuto nessuna telefonata da te, quindi la persona che lavora per te ha problemi di vista, di udito o di parola. Terzo, hai fatto benissimo se non ce la facevi, avendo finito tardi e dovendo svegliarti alle 5, ad andare da tua mamma. Bastava solamente una cosa semplicissima, una piccola telefonata, piccola, piccola, senza sparire. Ci dicevi ‘non sto male come avete creduto, come il mio amico vi ha fatto credere, sto bene tranquilli’. Noi avremmo divulgato la verità. L’ultima telefonata è stata ‘sta male sta per arrivare il medico’. Dopo il telefono è sempre stato spento. Se io avessi saputo tutto non avrei mandato un giornalista a Zurigo, bastava anche solo un messaggio.

Al…

Stando a quello che riporta Libero, dietro al cambiamento d’idea di Al Bano non ci sarebbe esattamente un amico.

“Al Bano sabato sera si è esibito con Romina in un concerto a Zurigo, la famiglia ha confermato che sta bene e lunedì sarà regolarmente in volo per la Cina dov’è impegnato in un tour. – si legge su Libero – La tesi del malore, dunque, regge poco. E c’è chi sostiene che Romina, grande amica della Venier, possa aver consigliato l’ex marito di risparmiare le energie e fare, più o meno direttamente, un favore proprio alla concorrenza di Domenica In…”

barbara durso al bano carrisi

barbara d'urso

comments

TV

Articoli più letti del mese