alba parietti alvin isola dei famosi

Alba Parietti contro Alvin, lite in diretta a L’Isola dei Famosi (VIDEO)

Ieri sera l’unico momento degno di nota della semifinale più noiosa della storia de L’Isola dei Famosi è stato lo sbrocco di Alba Parietti.
I naufraghi dovevano affrontare una prova di equilibrio per vincere l’immunità dal televoto e mentre tutti i concorrenti hanno usato due tavolette alternandole per passare da una piattaforma all’altra, Soleil si è trascinata aggrappandosi alle corde.
Alvin a questo punto si è arrabbiato ed ha fatto ripartire dall’inizio la Sorge, che ha ripercorso la stessa tratta nel medesimo modo, vincendo la prova perché “gli autori mi hanno detto che va bene anche così”.
Le stesse ragazze, al termine della prima prova, hanno protestato dicendo che era stato detto loro che potevano usare qualsiasi metodo per raggiungere la piattaforma centrale.
soleil sorge isola riccardo fogli isola
Tra il botta e risposta fra Alvin, gli altri naufraghi ed Alessia Marcuzzi dallo studio, noi da casa non abbiamo capito nulla e la conduttrice ha quindi deciso di far rifare la prova, fra le proteste di Alba Parietti che aveva suggerito di farla rifare semplicemente a Riccardo e Soleil, senza dover necessariamente ripartire da capo. L’idea non è però piaciuta all’inviato che ha sbottato: “O la prova la rifanno tutti o non si rifà!“. La Parietti a questo punto non c’ha più visto…

“Siccome noi le paghiamo tutte le cose, possiamo dire anche la nostra? O siamo qui solo per prenderci pagnotte in faccia dai telespettatori? E basta. E che cavolo dai! E scusa! Ho dato la mia opinione. Perdonami, se ho dato la mia opinione, e dai!”

Alvin però ha voluto l’ultima parola: Non ho sentito cosa avete detto. […] Lasciamo i rancori ad altre persone, noi ce ne liberiamo“.
Secondo voi Alessia ha dato spazio a questa catfight?

Il video dello scontro tra Alba Parietti e Alvin.

 

 

Isola dei Famosi

TV