Barbara d'Urso Albano

Albano dà buca a Domenica Live e vola in Cina, la reazione di Barbara d’Urso è epica (VIDEO)

Albano oggi sarebbe dovuto essere ospite da Barbara d’Urso a Domenica Live, ma quando la trasmissione è iniziata la conduttrice ha subito annunciato ai suoi telespettatori che c’erano stati problemi con il cantante.

“Albano sarebbe dovuto arrivare questa mattina, ma quando abbiamo mandato l’autista a prenderlo all’aeroporto non c’era nessuno. Lo abbiamo chiamato e ci ha risposto un suo amico, ci ha detto che Albano ha avuto un malore e che stavano aspettando i medici”.

La trasmissione è andata avanti senza problemi, fin quando il giornalista di Domenica Live, inviato a Zurigo per cercare informazioni su Albano, ha letto un’ANSA appena battuta:

“Dallo staff e dai famigliari di Albano Carrisi giungono notizie rassicuranti sul suo stato di salute tanto che è confermata, per il momento, la partenza per la Cina prevista per domani per un tour di concerti.
Il chiarimento giunge dopo la notizia sul presunto malore che avrebbe colpito il cantante pugliese, di cui ha parlato in diretta tv Barbara D’Urso nel riferire che il cantante non avrebbe più partecipato alla trasmissione, così come annunciato”.

La reazione di Barbara d’Urso, palesemente irritata dall’atteggiamento di Albano, è stata epica.


barbara d'ursodomenica live

comments

TV

Articoli più letti del mese