Alberto Dandolo replica a Fabrizio Corona che lo aveva accusato di scrivere fake news

18 Dic 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alberto Dandolo e Fabrizio Corona, è scontro a distanza. Tempo fa il primo ha riportato su Dagospia un'indiscrezione secondo la quale sarebbe esistito un contratto che stipulava l'accordo di fidanzamento fra Corona e l'Argento fatto di ospitate TV, interviste ed anche una presunta partecipazione all'Isola dei Famosi. Contratto che è stato smentito dallo stesso Corona ospite da Giletti a Non è L'Arena:
“La cosa grave sono le cosiddette fake news che vengono lanciate dai giornalisti. Un sito come Dagospia ha scritto che tra me e Asia Argento c’era un contratto da 100mila euro, e il bello è che tutti i principali giornali hanno ripreso la notizia. Ma ti sembra che possa esserci un contratto tra me e l’Argento? Ma prima di scriverlo i giornalisti lo verifichino. È una roba vergognosa! Lì si parla di cose organizzate, di soldi… Poi è normale che per le cose che abbiamo fatto abbiamo preso dei soldi, ma lì c’è scritto che io le ho dato 100mila euro per fidanzarci per finta”.
Dandolo ha replicato a queste parole con un post su Instagram
"Caro Furbizio dichiarasti la stessa cosa, ossia che scrivo stronz*te su di te, quando ad agosto pubblicai su OGGI la notizia del tuo coinvolgimento al Gf Vip. Evento che si è puntualmente verificato. Di cosa stiamo a parlà? Ps: la prossima volta almeno citarmi in tv così aumento i follower ??? #coccuoree ?❤️❤️❤️ Ps 2: PERCHÉ ASIA ARGENTO HA DICHIARATO SU REPUBBLICA DI AVERTI LASCIATO QUANDO HA LETTO DEL CONTRATTO SU DAGOSPIA SE IL CONTRATTO, COME DICI TE, NON ESISTE? Ah, saperlo..."
Come risponderà Corona?
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!