Alberto Mezzetti: il suo commento “esplicito” su Barbara d’Urso scatena una bufera

09 Lug 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri Barbara d'Urso ha pubblicato un nuovo post su Instagram e Alberto Mezzetti dopo pochi minuti ha commentato: "Quanto sei bona!" Un commento che per quanto "esplicito" e "colorito", sembrava innocuo, eppure ha scatenato una bufera sotto al post della Santa di Cologno Monzese:
 "Fai ridere. Può essere tua madre”, “Vai a letto con tua nonna?”, “Ti piace la roba stagionata”, "Quanto sei ottuso? Chi ci crede?!", "Volgare!", "Sei un bavoso!", "Ma fatti na doccia fredda", "Mamma mia. Ok ma ora stai esagerando. Ma dico vi leggete quando scrivete ?? Sembrate dei malati.", "Porta rispetto, ma forse vuoi il business", "Un po' di rispetto per una signora".
  Apprezzo la tenacia di Alberto, ma personalmente l'unica cosa che mi fa sorridere è che pensa davvero di avere qualche speranza con Barbarella.

La serata di Alberto e barbara d'Urso.

"E' stata una serata piacevole, anche Barbara è rimasta contenta. Di sicuro, continuerò a corteggiarla. Ci eravamo dati appuntamento davanti al ristorante, quando Barbara è scesa dall'auto c'è stato un pizzico di imbarazzo: ero quasi incredulo! Poi però ci siamo sciolti e abbiamo chiacchierato tanto e ci sono state molte risate.
Ci sentiamo tutti i giorni tramite i social. Ci teniamo in contatto, commentiamo le nostre Instagram Stories e ci raccontiamo la nostra giornata. Non ho ancora il suo numero di telefono, ma tra noi c’è un’interazione quotidiana. Gliel’ho chiesto ma mi ha dato solo i primi cinque numeri, dicendomi che a tempo debito mi farà sapere le cifre mancanti. Fidanzarmi con lei? Chissà…Mi piace il fatto che mi conceda la possibilità di corteggiarla. Poi, se mi ha dato parte del suo numero di telefono, significa che in fondo le interessa continuare a frequentarmi".
Fonte: Il Messaggero
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!