Alberto Urso conferma la sua storia d’amore con una ragazza di Amici

15 Settembre, 2019 di Fabiano Minacci

Questa estate Alberto Urso è stato al centro del gossip in più occasioni. Il vincitore di Amici è stato avvistato con Emma Muscat (che pare abbia fatto diversi ‘danni’ in questi mesi) e poi i paparazzi di Chi l’hanno beccato in compagnia di Valentina Vernia, la ballerina dell’ultima edizione di Amici.

Ieri il cantante era ospite a Verissimo ed ha confermato la sua relazione con Valentina.

“Sì è vero. Però diciamo che fidanzato è un parolone. Mi sto frequentando con una ragazza, ci vogliamo bene, ci troviamo bene insieme. Quindi fino a che sarà così ben venga questa storia. Sì, è Valentina, ha partecipato ad Amici con me. Quindi è davvero lei.

In questa foto eravamo tutti e 4 in spiaggia. Eravamo io, Valentina, Mowgly e Vincenzo. Abbiamo fatto una reunion in spiaggia a Taormina. – ha continuato Alberto Urso – La cosa è divertente, perché l’uscita in spiaggia non era programmata, quindi non avevo portato nessun costume. Non dovevamo andare al mare. Io ho chiesto a Mowgly se aveva un costume da prestarmi. Lui fa danza, è magro scolpito e il costume sarà stato una XS. Me lo sono messo e sembrava stessi esplodendo.”

Non sono esattamente un fan della sua musica e ad Amici tifavo per Giordana, ma dalle interviste che rilascia si percepisce che Alberto è davvero un bravo ragazzo e che è rimasto con i piedi per terra nonostante la popolarità (questo è raro in un modo dove gli ex di Temptation Island si sentono divi di Hollywood al primo codice sconto che rilasciano).

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!