Alchimista è Angelo o Alessandro Graziani, gli indizi sono molti e l’unica a non essersene accorta (se lallero) è Giovanna

05 Mag 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Chi è Alchimista, il misterioso corteggiatore mascherato di Giovanna Abate a Uomini e Donne? Gli indizi sono molti e l'unica cosa certa è che il ragazzo è "conosciuto" per questo motivo ha la voce alterata proprio come nello show canterino di Milly Carlucci. I due principali sospettati sono Angelo (ragazzo che Giovanna ha bocciato durante la sua prima puntata) e Alessandro Graziani, suo corteggiatore nonché ex tentatore di Temptation Island Vip. A credere che sia Alessandro sono sia i followers della trasmissione che i miei colleghi: Anche la foto a confronto non lascerebbe dubbi: quella mascella e quell'orecchio sembrerebbero appartenere proprio ad Alessandro Graziani. Ma come già scritto nel titolo anche un tale 'Angelo' è fra i candidati al ruolo di Alchimista. Come già riportato Angelo è stato eliminato da Giovanna dopo solo una puntata di Uomini e Donne perché fisicamente non aveva trovato quel "boom" che cercava. Ed è proprio quella parola a ricollegarlo all'Alchimista. Come notato da Il Vicolo delle News, infatti, Alchimista nella sua presentazione aveva dichiarato:
“Mi piaci Giovanna, sei una giusta, mi intrighi. Secondo me dietro quegli occhi meravigliosi c’è tanto tanto da raccontare e scoprire. Credo, e questa è una mia sensazione, anche tanto dolore e sofferenza. Esteticamente per me sei da “boom”, ma mi affascina moltissimo anche il tuo modo di essere e di esprimerti”.
Chi si nasconde dietro la maschera? Angelo? O Alessandro?
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!