alda deusanio fabrizio corona riccardo fogli

Alda D’Eusanio si scaglia contro Corona: “Dovrebbe stare di più in galera” (VIDEO)

Proprio come Belen Rodriguez, anche Alda D’Eusanio non ha apprezzato l’intervento di Fabrizio Corona a L’Isola dei Famosi. In collegamento con Riccardo Fogli, Alda si è scagliata contro l’ex re dei paparazzi:

“La cosa che più mi colpisce di tutta questa tua vicenda, è la figura di Corona. Il piacere con il quale lui ha continuato a ferirti. Il modo in cui lui ha detto ‘tu sei vecchio, ‘tu sei un cornuto’, ‘tu ti vendi davanti alle televisioni’. Il piacere che aveva di dire ‘il tuo male, il mio bene’. Questa è la cosa più disumana che io abbia mai visto. Lui ha detto che è uno che ha fatto della galera. Bene, dovrebbe starci più a lungo per imparare qualcosa”.

Quando si dice ‘toccarla piano’.

 

 

L’intervento di Corona criticato da Alda D’Eusanio.

“Sono io il bastar*o, che ha messo in giro la notizia. Devi imparare che anche se hai 75 anni, se accetti di partecipare a un reality, devi accettare tutto quello che viene pubblicato. Se tua moglie ti ha tradito per 4 anni, devi imparare ad accettarlo. Prima del duello ti ricordo che io dentro il mio iPad ho le prove del tradimento di tua moglie con il mio amico. Non per un anno, non per due, ma per quattro anni. Ti dirò di più, io li ho frequentati insieme. Siamo andati a tante feste insieme, siamo stati a tante cene insieme. Noi che ci avviamo all’età anziana e stiamo con donne giovani, dobbiamo accettarlo. Forse ci sono degli accordi, ma quando le cose diventano pubbliche è meglio dire ‘ok, ci sta’. Alla fine siamo tutti un po’ cornuti Riccardo”.

Isola dei Famosi

TV

Articoli più letti del mese