Alessandra Amoroso ricorda Valeria, la fan incontrata a C’è Posta Per Te e morta pochi mesi dopo

08 Lug 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Sei anni fa Valeria ha chiesto a Maria De Filippi di fare una sorpresa e di chiamare Alessandra Amoroso per suo marito. La ragazza voleva ringraziarlo per tutto l'amore e il tempo che gli era stato accanto da quando era stata colpita da un brutto cancro. Dall'ospitata a C'è Posta Per Te Alessandra e Valeria sono rimaste in contatto, fino a quando diversi mesi dopo la puntata, la ragazza è morta. La cantante di Vivere a Colori in questi anni ha ricordato più volte la sua fan e l'ha fatto anche qualche giorno fa durante un suo show, quando ha cantato Stella Incantevole.
"Sul suo profilo social ufficiale, Alessandra Amoroso ha di recente scritto: “Stella incantevole per me e per il mio pubblico rappresenta le persone che non sono presenti qui ma che ci guardano dall’alto”. In tanti si sono chiesti, chi fosse la persona a cui la cantante aveva rivolto il suo triste pensiero, con quel messaggio straziante. - si legge su Velvet gossip - E la risposta è arrivata dall’artista che ha ricordato la giovane Valeria, venuta a mancare dopo la partecipazione a C’è Posta per Te. Alessandra Amoroso, ha infatti spiegato che il suo pensiero è rivolto a tutte le persone scomparse e in particolar modo a Valeria, la giovane che, incinta di 8 mesi, aveva partecipato a C’è Posta per Te."
La sua musica può piacere o meno, ma Alessandra ha dimostrato nuovamente il suo animo sensibile. Brava.   alessandra amoroso valeria dediche cantanti
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!