Alessandra Sgolastra andrà a corteggiare Andrea Cerioli? Andrea Zenga la blocca

2 Novembre, 2018 di Fabiano Minacci

Alessandra Sgolastra (premi qua per scoprire come ha reagito alla notizia del trono bis di Andrea Cerioli) andrà a corteggiarlo a Uomini e Donne? La possibilità c’è, per questo motivo Andrea Zenga – intervistato da Spy – ha fatto un passo indietro sulla sua relazione:

“A Temptation Island mi sono accorto dell’intensità dei miei sentimenti. Forse non sono riuscito a dimostrarglielo in tempo con qualche gesto d’amore in più, che avrebbe meritato. Un altro dei miei errori è stato non accorgermi dei problemi pregressi che c’erano tra di noi. Non siamo entrati nel programma così solidi come pensavamo”.

E ancora:

“Per entrambi è stata la storia più importante della nostra vita. Penso che una seconda occasione ce la saremmo meritata. Quando però ho notato la sua distanza e i suoi pesanti dubbi, ho capito che non c’era più niente da fare: sono rimasto un po’ ferito, non lo nego. Sarei pronto anche a darle una seconda possibilità“.

Alessandra Sgolastra accetterà questa seconda possibilità, o si butterà fra le corteggiatrici di Andrea Cerioli? Andrea Zenga su lui sembrerebbe avere le idee chiare:

“Andrea Cerioli chi? Non lo conosco. Non devo dirgli assolutamente niente e non sono interessato a lui. Non so se sia stato finto o meno nel suo ruolo, di certo non sono problemi miei”.

Voglio subito la risposta stizzita di Cerioli, non riesco ad aspettare.

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!