Alessandras Sgolastra parla di Andrea Cerioli.

Uomini e Donne, Andrea Cerioli sul trono: la reazione di Alessandra Sgolastra

Andrea Cerioli è il nuovo tronista di Uomini e Donne e nella lunga lista di sue conquiste o presunte tali c’è anche Alessandra Sgolastra, la ragazza che ha fatto vacillare a Temptation Island Vip.

Andrea ed Alessandra durante la trasmissione di Simone Ventura hanno un po’ flirtato, quanto è bastato per far arrabbiare Andrea Zenga, che ha deciso di interrompere la sua relazione con la ragazza durante il falò di confronto.

A qualche settimana dalla fine delle registrazioni del programma, Zenga, Cerioli e la Sgolastra, ospiti da Maria De Filippi a Uomini e Donne, hanno dichiarato che la relazione fra i due è ufficialmente terminata e che Alessandra sente di tanto in tanto il tentatore, ma solo in amicizia.

Quando il profilo Instagram di Uomini e Donne ha annunciato la salita sul trono del bel Ceriolone, la Sgolastra ha messo like in segno d’approvazione. Scenderà nel corso delle prossime settimane per corteggiare il ragazzo da cui è stata tentata per ben tre settimane durante Temptation Island Vip?Alessandra Sgolastra Andrea Cerioli

Andrea CerioliUomini e donne

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese