Alessandra Sgolastra e Andrea Cerioli.

Ad Alessandra Sgolastra piace davvero Andrea Cerioli? Parla un testimone della loro relazione

Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne Andrea Cerioli ha ammesso di sentire ancora Alessandra Sgolastra. La ragazza prima ha negato di avere un interesse per l’ex tronista e poi ha  cambiato versione.
Adesso a parlare è un testimone del loro flirt, Francesco Chiofalo. Ieri sera Lenticchio ha risposto alle domande dei suoi follower ed ha detto che aveva notato da subito che la Sgolastra aveva un debole per il Ceriolone.

“Penso che lei al falò di confronto con Zenga sia stata un po’ falsa quando ha detto ‘Io piaccio a Cerioli, ma lui non piace a me’. La cosa era evidente. Io già dal terzo giorno avevo detto a Cerioli ‘Guarda che questa ti guarda con gli occhi a cuoricino’. A lei Cerioli piace ed è sempre piaciuto”.

E chi non avrebbe gli occhi a cuore con Andrea?

 


Visualizza questo post su Instagram

💀

Un post condiviso da Andrea Cerioli (@iamandreacerioli) in data:

Alessandra Sgolastra ha ammesso di voler vedere ancora Andrea.

“Io ammetto che a Temptation Island Vip c’è stata complicità con Cerioli. Sento Andrea C perché è una persona che voglio avere al mio fianco perché mi fa stare bene, ma ho visto anche Andrea dopo tre giorni dal falò di confronto. Lui voleva vedermi, ma io non volevo. Andrea Cerioli fuori l’ho sempre detto, lo voglio sentire. Ci siamo conosciuti al momento giusto. Io stavo male, Cerioli mi è stato vicino”.

Andrea Cerioli

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese