alessandro casillo amici ritiro abbandono verita maria

Alessandro Casillo: quello che è successo ad Amici e le foto dopo l’abbandono

Sono più di 24 ore che i fan di Amici si chiedono cosa sia successo ad Alessandro Casillo. Le fan del cantante in queste ore hanno fatto delle rivelazioni su quello che sarebbe accaduto dietro le quinte del talent e nelle ore successive alla registrazione del pomeridiano.

Una ragazza ha dichiarato di essere stata in studio durante la registrazione ed ha fatto una sua ricostruzione.

“Io ero in puntata. Abbiamo chiesto prima a Giordana e lei guardando una della produzione ha detto “mi stanno chiedendo di Ale” e la ragazza della produzione ha fatto no con la testa.
Abbiamo chiesto a Jefeo che ha girato lo sguardo.
Poi a Ludovica, che ha fatto segno con la testa che non poteva dire nulla. Subito dopo Jefeo chiede a Ludo “che hai?” E lei fa “mi hanno chiesto di Ale”. Non erano sereni.

Giordana è stata tutta la puntata un po’ pensierosa, come fosse turbata.
Ragazze sedute dietro di me hanno detto che Ale è passato piangendo con una valigia in mano. Era bianco cadaverico e c’era qualcuno che lo reggeva perché non stava in piedi”.

Questo invece è quello che ha rivelato la talpa de Il vicolo delle news: “Per quanto riguarda Alessandro quello che ci hanno detto è stato che lo hanno visto fuori l’hotel con i bagagli, parlava al telefono e sembrava stesse piangendo, Una ragazza gli ha chiesto “Ale che hai?” E lui ha detto: “lascia stare”, in puntata non se n’è parlato quindi non si sa nulla!”.

Un’altra fan dell’ex alunno di Amici ha detto di aver visto Casillo in un locale di Milano, la sera stessa della registrazione.

“Ieri Alessandro Casillo era al The Beach (discoteca di Milano), la mia amica ha urlato ‘vogliamo il serale’ e l’amico di Alessandro ci ha risposto che si è ritirato.”

Queste sarebbero le foto di Casillo a Milano, la sera del 15 marzo. Se fossero scatti reali, scongiurerebbero l’ipotesi – che circolava sui social – del ritiro per ‘motivi gravi’.alessandro casillo disco amici milano the beach

Lunedì pomeriggio probabilmente Kween Mary risolverà il mistero di Casillo nella puntata quotidiana di Amici.

 

amici

GOSSIP

Articoli più letti del mese