Alessandro Casillo spiega perché ha lasciato Amici (VIDEO)

18 Mar 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alessandro Casillo ha abbandonato la scuola di Amici ad un passo dal serale, è ufficiale. Il cantante durante il daytime di oggi ha confermato la volontà di ritirarsi a causa delle numerose critiche mosse nei suoi confronti da parte dei professori, che gli avrebbero fatto perdere la lucidità e la stima in se stesso.
“Continuerò a cercare la mia strada con la passione di sempre e la musica sempre al centro. Maria ti ringrazio per l’opportunità, ringrazio tutti”
Si confermano quindi le ipotesi uscite nei giorni scorsi dal pubblico di Amici presente nell'ultima registrazione:
“È giusto che il pubblico sappia il motivo dell’assenza di Alessandro Casillo. Il ragazzo ha lasciato la scuola in preda ad un attacco, una crisi dovute alle forti critiche ricevute durante le prove. Quindi Alessandro si è auto eliminato dal programma”.
E ancora:
“Io ero in puntata. Abbiamo chiesto prima a Giordana e lei guardando una della produzione ha detto “mi stanno chiedendo di Ale” e la ragazza della produzione ha fatto no con la testa. Abbiamo chiesto a Jefeo che ha girato lo sguardo. Poi a Ludovica, che ha fatto segno con la testa che non poteva dire nulla. Subito dopo Jefeo chiede a Ludo “che hai?” E lei fa “mi hanno chiesto di Ale”. Non erano sereni. Giordana è stata tutta la puntata un po’ pensierosa, come fosse turbata. Ragazze sedute dietro di me hanno detto che Ale è passato piangendo con una valigia in mano. Era bianco cadaverico e c’era qualcuno che lo reggeva perché non stava in piedi”.
Casillo che si auto-elimina ad un passo dalla finale.  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!