alessandro cattelan sanremo 2020 la risposta

Alessandro Cattelan al timone di Sanremo 2020? La risposta del conduttore fa sperare i fan

Mancano ancora sette mesi al prossimo Festival di Sanremo, ma i rumor sui possibili conduttori continuano a circolare da settimane. Se all’inizio si ipotizzava un ritorno di Carlo Conti, poi i media hanno data quesi per certa la presenza di Amadeus (magari in coppia con Antonella Clerici) e ultimamente è spuntato anche il nome di Alessandro Cattelan.
Intervistato da La Stampa, il presentatore di X Factor, ha lasciato intendere di aver ricevuto una mezza proposta dalla Rai. Cattelan è stato di poche parole, ma non ha chiuso le porte al Festival della canzone italiana (ci mancherebbe altro).

“Io a Sanremo 2020? Diciamo che se ne parla. E la cosa mi fa piacere. Posso dire che in questo periodo le proposte non mancano”.

Nonostante tutto, Roberto Alessi è convinto che a spuntarla sarà Amadeus. Personalmente credo che andrà bene in entrambi i casi , visto che stiamo parlando di due bravissimi conduttori.

Alessandro ha anche parlato della nuova edizione di X Factor e dei giudici che vedremo dietro al bancone dal prossimo settembre, Mara Maionchi, Malika Ayane, Samuel, Sfera Ebbasta.

“Ogni tanto cambiare serve a tutti perché migliora il clima. X Factor è un programma stancante che può portarti a sviluppare i lati più spigolosi del tuo carattere, cambiare e bello perché arrivano tutti col cuore aperto. Disposti a fare tutto e curiosi”

Chi sarà una sorpresa per il pubblico? In un certo senso Malika perché è stata la prima, in questi giorni di audizioni, ad essere tagliente. Ma chi avrà lo scarto maggiore rispetto alla percezione che si ha di lui sarà Sfera: è un ragazzo molto educato e positivo, sempre sorridente. Non è una figura scura. E poi ha questi denti bianchissimi, sembra brasiliano. È bello, Sfera è bello”.

Sfera bello?

Fonte: Huffington Post, La Stampa

 

Sanremo

TV

Articoli più letti del mese