Alessandro Cattelan apre le porte a Sanremo: “Già avuto contatti, nel 2021 sarei felice di farlo”

07 Apr 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alessandro Cattelan, intervistato dal Corriere della Sera, ha parlato del Festival di Sanremo di Amadeus che - secondo alcuni rumors - avrebbe dovuto condurre lui.
"Il Sanremo di Amadeus? Ha fatto il suo lavoro. Ma Sanremo è quella cosa che guardi a prescindere da chi lo fa, da chi non lo fa, da cosa ci mette dentro. A me era piaciuto molto quello di Baglioni. E oramai le domande su Sanremo sono diventate un tormentone con voi giornalisti…”.
Cattelan ha poi confessato di aver seriamente avuto contatti con Rai Uno per la conduzione della kermesse canora:
"Ne abbiamo parlato seriamente, sì, e devo dire che essere preso in considerazione per condurlo è già un bel riconoscimento. Non c'è stata però una trattativa formale, non mi è mai arrivato un foglio di carta con su scritto: ‘Fai Sanremo? Sì/No’. Però ne abbiamo parlato, questo sì. E ci siamo scambiati pensieri e opinioni. Faceva parte di un discorso credibile. Ma questo non significa che stessi per farlo, o che avessero pensato a me e non ad Amadeus… Se il prossimo anno lo farò, sarò sicuramente felice. E anche onorato. Ma non vivo per fare Sanremo”.
Vi piacerebbe Alessandro Cattelan alla conduzione del Festival di Sanremo?  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!