Alessandro Cecchi Paone Giulia Salemi

Alessandro Cecchi Paone attacca Giulia Salemi: “Sei una donna sottomessa a Monte” (VIDEO)

Il rapporto fra Giulia Salemi e Francesco Monte è altamente discutibile con lei che gli sta attaccata come una cozza a fargli i grattini nonostante lui non perda mai occasione di criticarla, per questo motivo – durante un video messaggio inviato al GF VipAlessandro Cecchi Paone l’ha attaccata etichettandola come una donna sottomessa e remissiva.

Alessandro, ribattezzato Cecchi Power proprio dalla Salemi, è rimasto deluso da lei perché credeva che l’avrebbe accompagnato alla porta dopo la sua eliminazione. Gesto che Giulia ha preferito non fare.

“Giulia, anche con te il rapporto è stato molto carino e anche molto divertente, ma anche tu almeno per una forma di ospitalità, per una forma di dolcezza femminile. Tu che sei così remissiva con Francesco, che te ne dice continuamente di tutti i colori, che con sincerità ti dice che non ti ama e che non è innamorato, e tu continui a farti usare come una geisha e una donna sottomessa, che tutto accetta per raggiungere un suo obiettivo sempre più lontano e però questo gesto minimo nei miei confronti non lo hai voluto fare. Guardate che la posizione delle donne nella società, nel mondo libero, è essenziale. Se le donne non sono libere e forti, il mondo libero non è tale. Ricorda questo Giulia sia nel tuo rapporto personale davanti alle telecamere sia se c’è da semplicemente far compagnia a qualcuno che ha avuto un buon rapporto con te e ti ha rispettato e avrebbe gradito la tua presenza”.

Ecco il video:

Cattura

grande fratello vip

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese