Alessandro Cecchi Paone

Alessandro Cecchi Paone nella notte fa piangere Giulia Provvedi e Ivan Cattaneo (VIDEO)

Alessandro Cecchi Paone è un provocatore nato ed in queste tre settimane di gioco ha fatto perdere la pazienza a moltissime persone (Maria Monsè ne sa qualcosa).

Durante la notte, al termine della puntata, Cecchi Power ha stuzzicato e fatto piangere prima Ivan Cattaneo, poi Giulia Provvedi.

Il primo è stato accusato di essere un voltagabbana dato che durante il gioco ha deciso di mettere Alessandro al patibolo del televoto sotto richiesta di Ela Weber, mentre con la seconda ha avuto un battibecco in merito a Fabio Basile.

Secondo Alessandro Cecchi Paone, infatti, il judoka è stato penalizzato al televoto a causa di alcuni comportamenti sregolati che ad una persona che è Commendatore della Repubblica Italiana non spetterebbero. Secondo quanto raccontato Basile si sarebbe fatto più volte riprendere dagli autori a causa di alcuni atteggiamenti che hanno messo a repentaglio sia il microfono, sia gli sponsor.

“Fabio ha oltrepassato il limite, non è un ragazzo normale, è un ragazzo che ha delle responsabilità. Non può farsi fischiare fallo dal Grande Fratello che gli ha detto di smetterla”.

La Provvedi ha minimizzato dicendo che Fabio è un ragazzo “di 24 anni che scherza con i suoi amici” e Cecchi l’ha duramente attaccata.

“No, è un Commendatore della Repubblica Italiana, tu non sai neanche che cos’è e che significato ha. Informati, poi ne riparliamo. Essere Commendatori della Repubblica Italiana ha un valore che tu non immagini di grande responsabilità. Tu non l’avrai mai per i modi in cui ti comporti. Chiaro?”

Al termine dei confronti sia Ivan che Giulia si sono messi a piangere, consolati dall’intero gruppo.

Si comporta da bimbomink*a quando fa così” ha tuonato Cattaneo, “Mi ha attaccato sulla cultura, è un uomo che vale zero” ha replicato la Donatella.

 

grande fratello vip

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese