Alex Migliorini e Alessandro D'amico

Alessandro D’Amico e Alex Migliorini continuano a litigare – il retroscena e i messaggi privati

Fortunatamente Maria De Filippi ha deciso di realizzare un solo Trono Gay a stagione, altrimenti non ce l’avremmo fatta a stare dietro a tutti questi intrighi, tradimenti, scoop, ex fidanzati e retroscena.
Archiviati (ma mica tanto) $ona e $erpa, in questi giorni stanno dando spettacolo Alessandro D’Amico e Alex Migliorini.

Il secondo, durante il Gay Pride a Madrid, ha dato un bacio ad un tale di nome Richard, che sarebbe l’ex fidanzato di Alessandro D’Amico. Un bacio che ha fatto il giro del web e che ha fatto arrabbiare l’ex corteggiatore, che ha dato senza mezzi termini della zocco*a ad Alex.

La storia è finita qua? Assolutamente no, perché i due hanno deciso di lavare su Instagram i panni sporchi facendoci scoprire che Alessandro e Richard si stavano rifrequentando e che, secondo quanto dichiarato da Alex, Alessandro è sempre stato preso da Richard anche durante la loro relazione.

Ovviamente c’è dell’altro: pare infatti che Alessandro abbia chiesto ad Alex di dare “un’occhiata” a Richard in quanto sapeva che i due si sarebbero incontrati tramite degli amici in comune. Il giovanissimo Migliorini ha accettato.

Il bacio, secondo quanto scritto da Alex, glielo avrebbe dato perché ubriaco e perché sia fisicamente che nei modi gli ricordava troppo Alessandro. Ovviamente, come dimostra lo screen della conversazione WhatsApp, Alex ha chiesto all’amico di cancellare la foto del bacio alle 7 del mattino, prima ancora che facesse il giro del web.

Nel dubbio, se fossi Alessandro, questo astio lo riserverei SOLO nei confronti di Richard che ha baciato un altro (e non un altro qualsiasi) in piena rifrequentazione.
Alex, dopotutto, è single e può fare quello che vuole.
Anche baciare uno che gli ricorda l’ex fidanzato perché (ancora?) innamorato.

Alessandro D'Amico 1 Alessandro D'Amico 2Alessandro D'Amico 3

Alessandro D’Amico attacca, Alex Migliorini risponde:

Alex Migliorini 1 Alex Migliorini 2 Alex Migliorini 3 Alex Migliorini 4 Alex Migliorini 5 Alex Migliorini 6

alessandro d'amicoalex migliorini

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese