alex migliorini alessandro d amico instagram twitter

Alessandro D’Amico svela i retroscena del bacio fra i suoi due ex fidanzati

Alessandro D’Amico ancora non ha digerito il bacio che si sono scambiati i suoi due ex fidanzati e se vi siete persi la trama di questa intrigante soap opera ve la riassumo brevemente.

  • Alessandro e Richard si sono amati immensamente, ma alla fine si sono lasciati (perché Richard voleva cambiare lo stile di vita di Alessandro, o qualcosa del genere)
  • Alessandro è andato a Uomini e Donne e si è preso una cotta per Alex che lo ha scelto
  • Alessandro ha scoperto che la cotta per Alex alla fine era solo un’infatuazione e lo ha lasciato dopo soli tre mesi
  • Alessandro single ha iniziato a risentire Richard per cui provava ancora un sentimento
  • Alex e Richard si sono baciati durante una serata a Madrid e la foto ha fatto il giro dei siti
  • Alessandro si è arrabbiato
  • Alex si è giustificato dando la colpa all’alcool ed al fatto che Richard gli ricordasse troppo Alessandro, di cui sembrerebbe essere ancora invaghito

A distanza di qualche giorno da questa soap opera che era terminata con Alessandro che dava della zocco*a ad Alex, l’ex corteggiatore è tornato a parlarne intervistato da Uomini e Donne Magazine, svelando i retroscena su quel famoso bacio.

Alessandro D’Amico: i retroscena del bacio fra i suoi ex fidanzati

Alex mi ha detto che è stato un errore di dieci secondi. Si è giustificato attribuendo tutte le colpe a qualche drink di troppo. Richard, invece, mi ha parlato di un bacio durato diversi minuti. Già a inizio serata Alex gli aveva chiesto in spagnolo se lui lo ritenesse un bel ragazzo. E il mio ex gli aveva risposto di evitare questi discorsi. È inutile che Alex dica che i suoi occhi, il suo sorriso e tutto il resto gli hanno fatto perdere il lume della ragione. Voleva fare una ripicca. Punto. Con Alex ora ho chiuso tutti i rapporti e mai avrei pensato di arrivare a questo punto. Non è da me puntare il dito contro qualcuno ed emettere una sentenza definitiva. Tante volte mi sono messo nei suoi panni e ci sono passato sopra, ma una ripicca del genere non me la sarei mai aspettata.

alessandro d'amicoalex migliorini

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese