Alex Migliorini e Alessandro D'Amico

Alessandro D’Amico commenta la foto del suo ex Alex Migliorini e del suo nuovo ragazzo

Ieri sera Alex Migliorini ha presentato ai suoi follower il suo nuovo fidanzato. Un ragazzo ha commentato lo scatto taggando Alessandro D’Amico:

“Ci vorrebbe un like di Alessandro D’Amico sotto sta foto, o una sua visualizzazione nelle storie per avere un po’ di sano trash e qualche dubbio. Intanto tanti auguri ad Alex”.

Alessandro ha subito risposto stizzito.

“A sì? E invece dovresti solo tacere a augurargli di essere felice” .

 


Visualizza questo post su Instagram

Non amo le dichiarazioni d’amore, le frasi compromettenti, i giuramenti di sangue. Non mi interessa sentirmi dire “Ti amo” ogni mattina né tanto meno frasi come “Sei la mia vita” o ancor peggio “Senza di te non potrei vivere”. Voglio qualcuno che senza di me saprebbe vivere eccome,ma che nonostante questo sceglie di vivere con me. Non me ne frega un cazzo delle belle parole perché quelle le sappiamo usare tutti. Preferisco chi ama in silenzio, chi perdona l’imperdonabile, chi ti sceglie nonostante tutto. Mi piacciono le storie fatte di sguardi e di baci che parlano e meno quelle di sms e chiamate senza senso. L’amore è una condizione che si esprime da sé o con i fatti. Le parole sono solo un contorno spesso superfluo e menzoniero e non bastano 2 foto e 4 status per rinvigorire un sentimento che di per sé non ha bisogno di nient’altro se non di esistere. Impariamo a riconoscere l’amore vero dalle dichiarazioni rosso fuoco. Il fuoco dobbiamo averlo dentro. Per il rosso invece basta un pennarello. Cit. Grazie @leperledipinna @l.1observer #loveislove #happy

Un post condiviso da ALEX MIGLIORINI (@alexmiglioreal) in data:

 

Qui invece per le foto di Alessandro in costume (e non solo…)

alessandro d'amicoalex migliorini

GOSSIP

Articoli più letti del mese