Alessandro Egger diventa una drag e balla Gaga e Madonna: “Ecco Alexandra”

28 Apr 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Alessandro Egger è un noto modello ed ha partecipato a Pechino Express e recitato nella serie The Band. Nei giorni scorsi Tommaso Zorzi ha condiviso dei video in cui Alessandro in versione drag queen balla i brani più famosi di Madonna, Lady Gaga, Britney Spears e Rihanna e i filmati hanno fatto il giro dei social. L'influencer in un'intervista rilasciata a Giulio Pasqui per Il Fatto Quotidiano ha spiegato che 'Alexandra' potrebbe sbarcare in tv come personaggio televisivo e che i suoi video sono uno schiaffo all'ignoranza.
"Per conoscere bene una donna bisogna immedesimarsi nel personaggio. Devo dire che è fantastico poter esplorare nuove cose. Tutto è nato senza programmarlo, ma mi sono subito ben allineato con questo personaggio. - ha dichiarato Alessandro Egger - Questo è un modo per esprimere un’altra parte di me. Ora mi scrivono le compagne e le mogli di uomini che si vestono da donna. I miei video hanno scaturito una riflessione: sono uno schiaffo all’ignoranza e alla superficialità. Se proporrò Alexandra anche nelle discoteche? Non credo, ma non escludo di proporlo come personaggio web o televisivo".
Diciamo che ha ancora molta strada da fare prima di ambire a RuPaul's Drag Race, ma da qualche parte bisogna pur iniziare...  

Alessandro Egger (Alexandra) balla sulle note di Rihanna.

PS: Alessandro Egger ci ha regalato diverse gioie anche su Bitchy X (Qui per vedere le foto)
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!