Alessandro Egger diventa una drag e balla Gaga e Madonna: “Ecco Alexandra”

28 Aprile, 2020 di Anthony Festa

Alessandro Egger è un noto modello ed ha partecipato a Pechino Express e recitato nella serie The Band. Nei giorni scorsi Tommaso Zorzi ha condiviso dei video in cui Alessandro in versione drag queen balla i brani più famosi di Madonna, Lady Gaga, Britney Spears e Rihanna e i filmati hanno fatto il giro dei social.

L’influencer in un’intervista rilasciata a Giulio Pasqui per Il Fatto Quotidiano ha spiegato che ‘Alexandra’ potrebbe sbarcare in tv come personaggio televisivo e che i suoi video sono uno schiaffo all’ignoranza.

“Per conoscere bene una donna bisogna immedesimarsi nel personaggio. Devo dire che è fantastico poter esplorare nuove cose. Tutto è nato senza programmarlo, ma mi sono subito ben allineato con questo personaggio. – ha dichiarato Alessandro Egger – Questo è un modo per esprimere un’altra parte di me.

Ora mi scrivono le compagne e le mogli di uomini che si vestono da donna. I miei video hanno scaturito una riflessione: sono uno schiaffo all’ignoranza e alla superficialità. Se proporrò Alexandra anche nelle discoteche? Non credo, ma non escludo di proporlo come personaggio web o televisivo”.

Diciamo che ha ancora molta strada da fare prima di ambire a RuPaul’s Drag Race, ma da qualche parte bisogna pur iniziare…

 

Alessandro Egger (Alexandra) balla sulle note di Rihanna.

PS: Alessandro Egger ci ha regalato diverse gioie anche su Bitchy X (Qui per vedere le foto)

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!