Alessandro Graziani svela com’è finita con Serena Enardu

11 Febbraio, 2020 di Fabiano Minacci

Alessandro Graziani di Temptation Island Vip dopo la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip è tornato sulla bocca di tutti. Il motivo? Dei ‘mi piace’ che Serena Enardu avrebbe messo a delle sue foto provocanti su Instagram.

Ovviamente il fatto ha innervosito molto Pago che ha aggredito verbalmente Serena (che ha tentato in tutti i modi di giustificarsi).
Ecco il video:

Chi non ha mai visto Temptation Island Vip, però, non può sapere chi sia Alessandro Graziani.

Il ragazzo è un pallavolista che ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island Vip in qualità di tentatore di Serena Enardu che, stanca del proprio rapporto con Pago, ha instaurato una amicizia molto profonda con il ragazzo.
Dal programma la Enardu è uscita da single insieme a Graziani, ma la loro “storia” non è durata molto.
Ecco cosa ha confessato lui a SoloGossip.it:

“Dopo Temptation Island Vip io e Serena ci sentiamo qualche volta, ma la cosa è rallentata bruscamente, molto bruscamente. Non so se per tutela mia, sua, o un po’ per tutta la situazione. Io ho cercato sempre di immedesimarmi in lei, per quanto non fosse facile, essendo comunque io un ragazzo di 28 anni. Lei è più grande di me e, per quanto non sia mai stato un problema per me, ha comunque degli impegni e delle dinamiche diverse dalle mie. Io sono rimasto coerente fuori dal programma. Dopo Temptation Island Vip, ho vissuto le stesse cose con lei che vivevo all’interno del villaggio, ovviamente con meno blocchi, non essendoci le telecamere. Ma non era cambiato il rapporto tra noi, e per me era un ottimo segnale, perché voleva dire che c’era qualcosa di vero, e non di amplificato dalla situazione. Poi però ha deciso così…Col senno di poi, la capisco anche e ho rispettato la sua scelta. Certo, a me avrebbe fatto piacere approfondire, ma è andata così.”

Insomma, quel che sembrava l’inizio di una nuova relazione si è rivelato essere una bolla di sapone.
Motivo per cui necessitiamo della presenza di Graziani nella casa del GF Vip.

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!