Alessia Marcuzzi commenta le coppie di Temptation Island Vip

08 Set 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Domani sera Alessia Marcuzzi tornerà in tv al timone della seconda edizione di Temptation Island Vip e fra le pagine del settimanale Chi ha svelato cosa pensa delle coppie. Se su Damiano Er Faina ha 'sdrammatizzato' le polemiche dichiarando che quelle fanno parte del gioco, sulla Pettinelli ha dichiarato:
"Anna e Stefano sono una bella coppia. Anna è una donna forte e intelligente, tra i due ci sono 18 anni di differenza. Lei in amore vince con il “girl power” e ci tiene a mostrare la sua vena sexy per mantenere il rapporto vivo. Anna porta i pantaloni in casa, è la sicurezza di Stefano. Mi chiedo se lui sentirà la mancanza della donna che gli riempie la vita.”
Belle parole anche per Simone Bonaccorsi, il Mister Italia:
“Lui e la fidanzata sono belli, bellissimi, con la voglia di consolidare già tutto. Sono alla ricerca di risposte nonostante la giovane età. Lui gelosissimo ma pronto a creare una famiglia, lei…da scoprire.”
Mentre su Pago e Serena Enardu ha dichiarato:
“Storia fortissima. Serena è mamma single e ha cresciuto da sola suo figlio, nato da una precedente relazione. Vive sempre con il peso della responsabilità sulle spalle. Ha voglia di leggerezza, di ritrovare il sorriso. Pago, per via del suo mestiere, è spesso fuori casa. La loro relazione dura da 7 anni. Crisi o matrimonio?”
Su Ciro Petrone ha invece detto:
“Ciro prova sensi di colpa perenni nei confronti della sua ragazza a causa, pare, di diversi tradimenti. Lei è davvero la brava ragazza della porta accanto. Stanno insieme da quando era piccolina. Ciro, oggi, deve dimostrare che nella lontananza ci si ritrova più vicini. Ma i sensi di colpa, appunto, a volte non fanno ragionare.”
Ed infine su Nathaly Caldonazzo:
“Loro hanno vissuto una grande passione, un grande amore iniziale, ma poi si sono persi nel caos innescando anche una competizione senza senso. Vedo fuochi in lontananza…”
L'appuntamento è per domani sera. Vi ha convinto la Pinella?
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!